Siti
Annunci di Lavoro

Cappe Aspiranti

Caratteristiche Cappa Aspirante

La cappa aspirante risucchia l'aria colma di odori, di fumi e di gas di combusto e la conduce all'esterno, rilasciando aria pulita. Per poter montare all'interno della cucina una cappa aspirante è necessario avere un condotto per lo scarico dell'aria verso l'esterno oppure una canna fumaria dedicata.

Adesso dunque ci si può dedicare all'estetica; mentre in passato le cappe erano abbastanza classiche e semplici, oggi le aziende produttrici si sono sbizzarrite, fino a creare veri e propri oggetti di design che si fondono perfettamente con l'arredamento della cucina.

Ci sono modelli e tipologie per tutti i gusti e per tutte le tasche; ci sono cappe a parete, piatte e discrete, oppure cappe che scendono dall'alto, ideali se avete il piano cottura sulla penisola, o cappe tradizionali a incasso, inserite nel mobile della cucina.

Tante le funzioni aggiuntive per la cappa della cucina, come per esempio i comandi touch oppure manuali, o la cappa-climatizzatore, perfetta per combinare la funzionalità della cappa aspirante con quella del condizionatore, sempre separate e indipendenti.

Questo modello di cappa risulta essere quello maggiormente consigliato, in quanto appunto non si limita a filtrare gli odori e gli aromi ma, grazie alla tubazione collegata con l'esterno, viene assicurata una depurazione superiore dell'aria della cucina.

 

Navigare Facile